Nuovi registratori di cassa telematici
Lo scontrino telematico non è altro che uno scontrino fiscale in versione digitale che viene emesso dai commercianti a fronte della vendita di un bene o servizio.
A CHI E’ RIVOLTO E A COSA SERVE
Lo scontrino elettronico che è stato introdotto come misura antievasione è divenuto obbligatorio dal 1° Luglio 2019 per coloro che hanno un fatturato superiore ai 400.000 euro e lo sarà per tutti a partire dal 1° gennaio 2020.
E’ previsto anche uno sconto del 50% sotto forma di credito di imposta per coloro che sceglieranno di aggiornarsi e sostituire il proprio registratore con un nuovo registratore di cassa telematico per il rilascio del nuovo scontrino digitale.
CHE COSA OCCORRE
Per il rilascio dello scontrino elettronico occorre uno dei nuovi registratori di cassa telematici tramite il quale verranno inviati tutti i corrispettivi giornalieri, in via telematica, alla Agenzia delle Entrate.
Grazie ai nuovi registratori di cassa telematici il commerciante potrà fornire un servizio di archiviazione digitale, per gli usi richiesti dalla legge, quali ad esempio la garanzia che diventerà una garanzia digitale, conservazione degli scontrini per detrazioni fiscali ai fini della dichiarazione dei redditi, nota spese digitale, ecc.
BILL 8T è la soluzione ALL-IN-ONE, dal design compatto salvaspazio che grazie alla sua applicazione è idoneo per diverse attività commerciali, dal retail agli esercizi da banco.
Il registratore telematico è dotato di Videotastiera TFT 8” a colori con Touchscreen capacitivo e risoluzione 1024×600 ad alta luminosità, stampante termica ad alta qualità grafica, easy loading per caricamento facilitato della carta che garantisce un elevato livello di prestazioni di gestione della vostra attività, oltre alla facilità d’uso e velocità del servizio.
Design compatto, due display a cristalli liquidi retroilluminati e tastiera meccanica a basso profilo rendono K-Bill un Registratore di Cassa entry-level semplice e funzionale, il giusto aiuto per ogni attività, ora in versione RT.
Alcuni requisiti che lo rendono un Registratore Telematico:
- 1 porta Ethernet per il collegamento a Internet
- DGFE sotto BOLLO FISCALE
- Invio Telematico dei dati firmati digitalmente
- 1 porta micro USB per il collegamento PC e USB pendrive
L’evoluzione di un cult nella versione RT. Si conferma l’eleganza noir lucido del cabinet che esalta la tastiera retroilluminata a led, un must riconosciuta a Spot R.
Alcuni requisiti che lo rendono un Registratore Telematico:
- 1 porta Ethernet per il collegamento a Internet
- DGFE sotto BOLLO FISCALE
- Invio Telematico dei dati firmati digitalmente
- 1 porta micro USB per il collegamento PC e USB pendrive
Facile da installare, facile da utilizzare, facile per il tuo lavoro.
Print F si integra facilmente nell’infrastruttura esistente, grazie alle interfacce seriale, USB ed ETHERNET e ai molteplici protocolli di comunicazione.
La velocità del meccanismo di stampa elevata permette di fornire un servizio più rapido ai tuoi clienti.
Dotata di taglierina automatica, grazie al sistema di caricamento “drop-in”, la carta in rotolo si sostituisce in pochi secondi.
A-BOX, è il nuovo e il solo Registratore di Cassa Android dotato di un sistema capace di adattarsi alle molteplici richieste del mercato.
L’accesso alle sue funzioni è semplice, rapido ed immediato grazie al monitor Touchpanel da 10” e al formato wide che garantisce l’efficienza del punto cassa.
Un design compatto e salva spazio fa del prodotto una soluzione all in one che arreda con eleganza l’esercizio commerciale.
Stabilità, esclusività e massima orientabilità.
Punto forza il Design ricercato, dato da una solida base in metallo e una linea flat del monitor 16:9. Un Pos stabile che garantisce affidabilità al tuo lavoro.
Dynamico 15 M una soluzione esclusiva per la gestione del punto cassa.